MODALITÀ DI ALLESTIMENTO AREE

Le operazioni di allestimento non possono essere eseguite durante l’orario di apertura al pubblico del Centro Commerciale.
Il Centro Commerciale apre al pubblico alle ore 10:00 lo spazio in oggetto dovrà essere allestito completamente entro le ore 9:30. A tale proposito potrete accedere al Centro Commerciale tramite la porta Servizio “ingresso operatori” dalle ore 07:30 accordandovi per tempo con la sicurezza del Centro al numero telefonico 334 2723660.

Le gestioni temporanee di esposizioni commerciali dovranno tassativamente rispettare gli spazi del Centro Commerciale. A tale proposito vi invitiamo a prendere visione dell’allegata planimetria. Le gestioni temporanee di esposizioni commerciali non dovranno essere allestite con strutture che possano ostacolare la visibilità alle Unità Operative della Galleria; in particolare sono tassativamente vietati allestimenti con pannellature o altro non trasparente. I fili elettrici che collegheranno eventualmente le gestioni temporanee ai pozzetti elettrici (ove presenti), dovranno essere ricoperti da apposite canaline antisdrucciolo; quest’ultime dovranno essere fissate al pavimento esclusivamente con biadesivo (è vietato l’utilizzo di qualsiasi altra forma di fissaggio compreso nastro da pacchi).